Skip to main content

NUTRIFREE


Nutrifree è un'azienda giovane ed innovativa, dalla schiettezza tutta toscana, che sin dalla nascita porta una ventata di novità sul mercato del senza glutine offrendo un assortimento di pane, panificati, dolci, farine e tante altre specialità, sviluppando così un'offerta che si è ampliata e migliorata nel corso degli anni, aumentando così le possibilità di scelta di tutti coloro che convivono con la celiachia.


Nutrifree si fa portatrice di un nuovo concetto di alimenti senza glutine: prodotti nuovi e buoni, fatti di ingredienti gustosi e genuini sotto ogni aspetto, non soltanto senza glutine. Questa volontà di offrire prodotti realmente unici e di qualità porta l'azienda, nel 2007, a compiere un passo ulteriore: dotarsi di uno stabilimento per la produzione interna ed esclusiva dei prodotti a marchio Nutrifree.

Coerentemente con gli obiettivi ed i valori perseguiti la Qualità Nutrifree significa:


Bontà delle materie prime
I prodotti devono essere salutari e non semplicemente privi di glutine, per questo oltre alla totale assenza di ingredienti contenenti glutine, i prodotti Nutrifree vengono realizzati con materie prime di alta qualità, escludendo rigorosamente gli OGM, i grassi idrogenati, i coloranti, gli additivi e gli aromi chimici.


Sicurezza dei processi produttivi
La Qualità Nutrifree significa assenza di contaminazione. La certezza di offrire prodotti sicuri passa attraverso l'esclusività dello stabilimento produttivo certificato dal Ministero della Salute, il controllo costante della filiera e le molteplici analisi su materie prime e prodotti finiti.


Originalità delle proposte
Sin dalla nascita il marchio Nutrifree ha voluto firmare prodotti nuovi, portatori di sapori ed elementi innovativi sulla scena del senza glutine, come ad esempio il pane casereccio precotto. La Qualità Nutrifree significa anche non fermarsi alle stesse proposte di sempre ma sviluppare idee pratiche e prodotti accattivanti partendo proprio dai sapori più classici della nostra tradizione.


Comprensione e soddisfazione delle esigenze di chi utilizza i prodotti senza glutine
Altra componente basilare della Qualità Nutrifree è la comunicazione. Una comunicazione intesa prima di tutto come ascolto di esigenze e suggerimenti da parte dei destinatari dei prodotti; in secondo luogo come chiarezza ed onestà in ogni informazione data e, infine, come costruzione di rapporti di fiducia e crescita reciproca fra l'Azienda le realtà che la circondano.


La Qualità Nutrifree è il risultato di scelte ben precise, concretamente capaci di trasformare l'alimentazione senza glutine in benessere senza glutine.

Vedi tutti i prodotti Nutrifree

CONTATTO

  • Free From Food
  • Publipoint Sagl
  • Via Luserte Sud 7
  • CH-6572 Quartino
  • Tel. +41 (0)91 858 29 64

NEWSLETTER


© 2014-2022 Freefromfood.ch Tutti i diritti riservati